[woocommerce_checkout]
REGOLAMENTO:
La prenotazione diviene valida e vincolante solamente dopo aver ricevuto conferma dal proprio referente personale dello studio, previo contatto telefonico o telematico, salvo che non venga data disdetta almeno una settimana prima della data prenotata.
Con la conferma della prenotazione, il cliente dichiara che lo spazio attrezzato prenotato soddisfa le proprie aspettative e dichiara di aver letto ed accettato questo regolamento.
DURATA DI UTILIZZO
La durata di utilizzo è il tempo che intercorre dall’ora in cui viene fissata la prenotazione fino alla scadenza del tempo di utilizzo prestabilito. Qualsiasi ritardo nella riconsegna dello spazio, comporterà l’applicazione di una tariffa per ogni ora di ritardo.
UTILIZZO
I locali potranno essere utilizzati esclusivamente per effettuare riprese fotografiche e/o cinematografiche, workshop o presentazioni solo dopo aver ricevuto conferma dal referente ed aver preventivamente comunicato le proprie intenzioni di sfruttamento dello spazio ed è divieto tassativo l'utilizzo gli spazi per scopi diversi da quelli pattuiti (faranno fede gli scambi di mail nel caso si dovesse contravvenire alla legge in vigore).
L’utente dovrà rispettare tutte le norme di sicurezza antincendio, sanitarie, di tutela ambientale, le regole di funzionamento degli edifici, delle attrezzature, le regole d’ordine e ordine pubblico.
Le eventuali attrezzature messe a disposizione del cliente dovranno essere utilizzate nel rispetto delle regole di sicurezza, in modo da evitare qualsiasi danno a cose e/o persone - il cliente stesso si assumerà tutte le responsabilità civili e penali.
Le attrezzature accessorie di corredo agli ambienti utilizzati dall’utente o eventuali ulteriori fornite da Mad Studios, vengono concesse al cliente in comodato d’uso e dovranno essere restituite nelle stesse condizioni originarie. Il cliente potrà portare e utilizzare anche proprie attrezzature di cui si assume integralmente ogni responsabilità in ordine al rispetto delle norme di sicurezza e di utilizzo.
In caso di guasto alle apparecchiature fornite da Mad Studios, che siano imputabili ad imperizia, manomissione, negligenza e/o incuria nell’uso delle stesse da parte dell’utente, lo staff provvederà alla sostituzione o riparazione dietro opportuno corrispettivo addebitato al cliente stesso.
CORRISPETTIVO E CAUZIONE
Il corrispettivo per l’utilizzo degli spazi attrezzati è stabilito in base alle tariffe prestabilite da Mad Studios, di cui l’utente viene messo a conoscenza al momento della prenotazione. Sarà a completa discrezione del referente e responsabile dello studio chiedere eventuale cauzione e/o discutere insieme al cliente delle modalità di pagamento/caparra. In caso di caparra, la somma, potrà essere restituita al cliente in caso di annullamento entro e non oltre 7 giorni prima della data prestabilita per il noleggio
RESPONSABILITA’
Il collocamento, l’istallazione e/o la messa in sicurezza di beni, impianti ed attrezzature e loro accessori introdotti nello spazio, da parte del cliente, sono a totale cura dell’utente medesimo, il quale esonera da ogni responsabilità lo studio per danni di qualsiasi natura che gli stessi dovessero arrecare a terzi per qualsiasi causa e/o ragione. Allo stesso modo lo studio viene espressamente esonerato da ogni responsabilità per i danni che i beni gli impianti, le attrezzature e loro accessori utilizzati dall’utente dovessero subire durante l’uso dello spazio per ragioni e cause non imputabili alla stessa.
RISOLUZIONE
Qualsiasi inadempimento alle clausole contenute nelle presenti condizioni generali di contratto nonché qualsiasi violazione alle prescrizioni di utilizzo degli spazi attrezzati come stabilito nelle clausole medesime, comporterà l’immediata risoluzione del medesimo e l’utente su richiesta dello studio dovrà immediatamente liberare (da persone o cose) lo spazio attrezzato occupato.
In caso di risoluzione del contratto lo studio tratterrà le somme ricevute al momento della prenotazione salvo il diritto al ristoro del maggior danno recato.
INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI MEDESIMI (D. LGS. 196/2003)
Con riferimento al D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali che i dati personali, volontariamente forniti dall’utente, verranno trattati come segue.
FINALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI
Ai sensi dell'art.13 lettera a) del decreto legislativo citato, la raccolta e le altre operazioni di trattamento dei Dati sono effettuati dalla Società per le seguenti finalità:
a) marketing e pubblicità b) invio di materiale informativo e promozionale c) invio di comunicazioni commerciali d) analisi statistiche per finalità di marketing e) rilevazione del grado di soddisfazione dei prodotti e/o servizi offerti dalla Società f) invio di inviti per eventi informativi e promozionali g) ottemperanza agli obblighi di legge.
MODALITA' DEL TRATTAMENTO DEI DATI
I Dati saranno raccolti e trattati dallo studio per le finalità elencate al precedente punto n.1) sia manualmente sia con l'ausilio di mezzi elettronici, o comunque automatizzati, e comprendono - nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste dall'art. 11 del D. Lgs. n. 196/2003 - tutte le operazioni, o complesso di operazioni, previste dallo stesso decreto con il termine "trattamento". I Dati sono custoditi e controllati dallo studio nel rispetto delle misure di riservatezza previste dallo stesso decreto agli art. 31 e ss.
I Dati potranno essere trattati da dipendenti, collaboratori, professionisti e/o società, incaricati di svolgere specifici servizi elaborativi o attività complementari a quelle dello studio, ovvero necessarie all'esecuzione delle operazioni e dei servizi dello studio stesso.